sabato 20 settembre 2014

Altheo "Moda": La top model Lindsey Wixson nella nuova campagna di Ermanno Scervino Dopo la femminilità mediterranea di Asia Argento, lo stilista sceglie una bellezza "insolita.




Dopo la femminilità mediterranea di Asia Argento, Ermanno Scervino sceglie" la bellezza insolita e moderna" della top model Lindsey Wixson, come nuovo volto della campagna pubblicitaria  per la collezione Autunno/Inverno 2014/15. "Lindsey ha carattere, come tutte le donne che chiamo a interpretare il mio stile. Sfila per me da diverse stagioni, e ogni volta che la vedo in passerella, rappresenta il perfetto connubio di sensualita' e allure che cattura gli sguardi" commenta lo stilista. Lindsey, 20 anni, americana, ha cominciato la sua carriera nel 2009. Ha già all'attivo sfilate con tutti i più grandi marchi mondiali del pret a porter, e campagna pubblicitarie per Miu Miu, Versace, John Galliano.



Scenario della campagna advertising di Scervino, Villa Aurelia, a Roma, che ha fatto da teatro agli scatti del fotografo italiano Francesco Carrozzini. Le suggestioni di un luogo storico incontrano l'energia della protagonista. Lindsey esplora la femminilita' nelle sue sfumature, indossando shearling color champagna abbinati a lingerie di seta e pizzo, coulotte e reggiseno a balconcino dalla'aria retrò, tubino di persiano albino con cappotto in cachemire color caramello, abito corto beige, camicia di tulle trasparente sopra al reggiseno-corsetto nero e gonna dritta.