domenica 16 settembre 2012

Altheo "Moda": Milano Moda 2013. I migliori avvenimenti della settimana.

Altheo "Moda": Milano Moda 2013. I migliori avvenimenti della settimana.




Ci siamo. Il momento tanto atteso da ogni fashion addicted è arrivato. La settimana della Milano Moda Dona primavera-estate 2013.
Dopo gli appuntamenti di New York e Londra, e prima di Parigi, ecco che la MFW è pronta per regalarci splendide sfilate dove i migliori stilisti, italiani e non, presentetanno le loro collezioni per il 2013.

Per i milanesi e chiunque giungerà nella capitale della moda, si prospetterà una settimana davvero intensa: caos, traffico, modelle in ogni dove che corrono da una location all’altra e fotografi pronti ad immortalare i migliori look dentro e fuori dalle passerelle.
Si inzia mercoledì 19, apre la settimana Alviero Martini con la sua 1^ Classe Collection, evento del giorno sara la sfilata di Gucci e la sua creative director Frida Giannini.
Il giorno seguente saranno protagonisti indiscussi delle giornata saranno Emporio Armani, Prada e Ermanno Scervino, vedremo cosa ci regaleranno questi tre brand italiani: novità o rimarranno legati allo stile classico?
Venerdì 21 si inizia con Moschino, una sfilata che può riservare grossi colpi di scena.
In tarda mattinata Just Cavalli presentarà la sua donna caratterizzata da tinte forti e dalle stampe animalier. In serata tutti i riflettori saranno puntati su Versace, vedremo come Donatella ci stupirà sulla passerella.
Nel week end, tra le sfilate imperdibili, troveremo Fendi e Jill Sander, che sfileranno sabato 22.
La domenica sarà il turno della coppia Dolce&Gabbana e poi di Re Giorgio Armani con i suoi splendidi abiti, per finire con Salvatore Ferragamo, qui saremo tutte in attesa di vedere le sue fantastiche calzature.
Si chiude la settimana della moda con lunedì 24 settembre dove verrà presentata la linea di alta moda di Roberto Cavalli e per finire Gianfranco Ferrè, vedremo come ci stupirà il brand tanto legato allo stile classico.