sabato 1 ottobre 2011

Altheo "eventi": 3820 Hearts and arrow. Fashion Week Milano.



 3820 Hearts and arrow. Fashion Week Milano.




Metti una calda sera di settembre, nel quadrilatero della moda più famoso del mondo. Metti l’eccentrico fermento della Fashion Week Milanese darsi appuntamento in uno dei cortili più eleganti di via della Spiga, da N°30 Milano.
Metti la sofisticata energia della musica di dj Fanfy. L’outfit ricercato degli ospiti. I raffinati arredi di eco design by 13Ricrea.
I sapori fruttati dei cocktail targati Leone. E su tutto, il consenso irresistibile dei presenti (oltre mille persone) per gli special guest, Antonio e Roberta Murr, poeti dello stile che del colore e dell’amore hanno fatto il proprio lifestyle.
C’era grande attesa per l’evento dello scorso 22 settembre. E le aspettative sono state oltremodo superate. La lucentezza sfavillante, il mistero fascinoso e autentico del brand di diamanti, 3820 - Hearts and arrows , ha ottenuto enorme successo con la presentazione dell’edizione limitata “luce d’aMURR”.
Dall’incontro tra i Murr, celeberrima coppia di fashion consultant e il marchio di lifestyle 3820 - Hearts and arrows  è stata presentata durante la Fasion Week Milanese l’edizione limitata più cool del momento.

L’inconfondibile “stile Murr” per raccontare una storia poeticamente fashion della pietra più preziosa di tutti i tempi: il diamante.




Racchiuso in una scatola dal design inedito ed ecofriendly, ogni diamante 3820 - Hearts and arrows , avvolto in un raffinato blister di plexiglass, si presenta con il taglio “cuori e frecce” in assoluto il più pregiato. “3820 - Hearts and arrows  - Luce d’aMURR” è pensato per le donne e per gli uomini che scelgono l’unicità come attitudine. Per chi ama con passione sapendo che i sentimenti sono un lusso da custodire.

Per chi ama piacere e distinguersi senza mai prendersi troppo sul serio.
L’edizione limitata 3820 - Hearts and arrows  - Luce d’aMURR” si propone come un sofisticato divertissement simbolicamente raccontato da una “carta da gioco”, in cui inediti regina e re di cuori sono proprio i Murr pronti a regalare preziosissimi consigli di stile a chi ha già acquistata e chi riuscirà ad acquistare uno dei cinquanta rarissimi esemplari rigorosamente numerati. Il concept 3820 - Hearts and arrows  si arricchisce di un mistero affascinante, l’amore. Impossibile da svelare o decifrare totalmente e per questo ammaliante ed irresistibile.
Una scatola che diventa un mood… “3820 - Hearts and arrows  - luce d’aMURR” suggella l’incontro della luminosità preziosa ed ineguagliabile dello scintillio del diamante, con la magia di un tocco di classe che fa la differenza.
Stile e design. Poesia e ironia. Sogni millenari con attitudini contemporanee.


Luisa Lamperti